F.A.Q.

Domande e risposte utili

Come posso creare un account?

Puoi creare un nuovo account cliccando su LOGIN in alto a destra nella homepage. Si aprirà una finestra per accedere alla tua area personale o cliccando "Crea account" puoi creare un nuovo account.

Per creare un account sono necessarie le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo email e una password personale. È possibile modificare le informazioni personali in qualsiasi momento. Tali informazioni sono confidenziali e non verranno trasmesse a terzi.

Come posso modificare la password del mio account?

Per modificare la password accedi alla tua area personale. Qui troverai il link per procedere: imposta la nuova password e clicca su SALVA.

Gli articoli in vendita sono originali?

Si. Gli articoli venduti da Magazzini della Moda sono prodotti originali.

Gli articoli esauriti vengono riassortiti?

MAGAZZINI DELLA MODA riflette la reale disponibilità degli articoli in tutti i nostri magazzini e nei nostri negozi.

Se una taglia non è disponibile o terminata e che purtroppo non sappiamo se verrà riassortita più avanti nella stagione.

Controlla periodicamente la pagina dell’articolo o della collezione per trovare eventuali nuove disponibilità di taglie o di modelli e a utilizzare la WISHLIST per tenere sempre d’occhio i tuoi articoli preferiti.

Quando verrà spedito il mio ordine?

La spedizione verrà effettuata entro 24 ore (1gg. lavorativo) dalla ricezione dell’ordine e la consegna sarà prevista entro 2/5 giorni lavorativi.

Quali sono i costi della spedizione?

Per tutti gli ordini superiori a € 150,00 la spedizione è gratuita (isole minori escluse).

Per quelli il cui importo è inferiore a € 150,00 il costo di spedizione è di € 8,00.

Per le isole minori il costo di spedizione è di € 10.

Nel caso di reso totale dell’ordine, il costo della spedizione standard sarà rimborsato.

È possibile cancellare un ordine?

La cancellazione può essere richiesta solo per ordini non ancora processati.
Per richiedere la cancellazione di un ordine è necessario accedere alla sezione personale, inserire i dati dell’account o l’indirizzo email col quale è stato effettuato l’acquisto e il numero d’ordine.

Come faccio a effettuare un reso?

1. Crea il reso nel tuo account personale entro 14 giorni.

2. Prepara il pacco da restituire possibilmente quello originale.

3. Incolla l'etichetta di reso che trovi nel pacco (taglia l'etichecca in due parti lungo la linea tratteggiata e apponi sul pacco la parte con gli indirizzi).

4. Sarai contattato dall'azienda per fissare ora e data per il ritiro del pacco presso il tuo domicilio.

5. Sarai rimborsato non appena il tuo pacco raggiungerà la destinazione. Di norma ci vogliono all´incirca 72 ore. In casi estremamente rari, un massimo di 10 giorni. Ti informiamo che potrebbe volerci qualche giorno in più per visualizzare il rimborso sul tuo conto. Riceverai un'email per avvenuto rimborso.

Posso verificare lo stato del mio reso?

Puoi controllare lo stato della spedizione del tuo reso utilizzando il numero di tracciamento fornito nelle istruzioni di reso.

Quando riceverò il mio rimborso?

Resi:
Non appena riceveremo il tuo reso presso i nostri magazzini e gli articoli saranno verificati, processeremo il rimborso e riceverai un’email di conferma.

In caso di ordini pagati con Bonifico Bancario, ti invitiamo a rispondere all’email che riceverai indicando i dati richiesti.


Ordini cancellati:
Il rimborso sarà effettuato non appena riceverai la nostra email di conferma.

Perchè il codice promozionale non è applicabile al mio acquisto?

Le promozioni sono valide soltanto per un periodo limitato e non possono essere utilizzate insieme ad altri codici promozionali o per acquistare articoli di selezioni o brand esclusi dalle promozioni.